Brad Pitt non è single: il nuovo amore è Kate Hudson
Angelina Jolie addio: Brad Pitt ha voltato pagina, dopo la rottura con la moglie, e ora farebbe coppia fissa con la 37enne Kate Hudson, figlia di Goldie Hawn. I rumors sulla nuova storia d’amore dell’attore 53enne si rincorrono da settimane, tanto che si parla addirittura di un figlio in arrivo per la Hudson, già mamma di due bambini e single dopo la fine della storia con il cantante dei Muse, Mark Bellamy.
I due sarebbero stati beccati insieme ai Golden Globes, dove lui ha fatto un’apparizione a sorpresa, ricevendo un’ovazione da parte dei colleghi. Entrambi poi hanno partecipato al party post-premiazione, dove la Hudson ha sfoggiato un abito color bronzo con una profondissima scollatura firmato da Roberto Cavalli. Anche se i paparazzi non sono riusciti a immortare la coppia, ma secondo i beninformati Brad e Kate avrebbero utilizzato la stessa automobile per abbandonare la festa: la limousine è andata via prima con lui e poi l’autista sarebbe tornato a riprendere la Hudson.
Un sogno che si realizza per la bionda fidanzatina d’America: qualche mese fa alla radio aveva parlato del suo uomo ideale, un ragazzo “divertente e seducente”, ammettendo: “Sì, prendo Brad. È davvero molto bello”. Se la relazione venisse confermata, sarebbero messe a tacere tutte le voci su una presunta storia di Brad con Marion Cotillard, che presto dovrebbe diventare mamma del secondo figlio avuto con Guillaume Canet.