Cattivissimo Me 3: il video della colonna sonora dei Morat e Alvaro Soler

Universal Pictures International Italy presenta i Morat e Alvaro Soler insieme nel videoclip ufficiale di “YO CONTIGO, TÚ CONMIGO (The Gong Gong Song)”, singolo estratto dalla colonna sonora di “Cattivissimo Me 3”. Il film, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon,  e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, sarà al cinema dal 24 agosto 2017.

 

 

Il gruppo rivelazione Morat e l‘artista internazionale Álvaro Soler presentano il videoclip di “Yo Contigo, Tú Conmigo (The Gong Gong Song)”, il singolo composto in occasione dell’arrivo sul grande schermo di CATTIVISSIMO ME 3 ed incluso nella colonna sonora del film. È la prima volta che questi artisti collaborano insieme e lo fanno per dare ritmo a questo terzo capitolo della franchise di grande successo prodotta da Illumination Entertainment.

L’amicizia che lega Morat ad Álvaro Soler si consolida professionalmente con la produzione di “Yo Contigo, Tú Conmigo” (The Gong Gong Song)”, la canzone composta e prodotta da entrambi, inclusa nella colonna sonora di Cattivissimo Me 3, insieme ad altri pezzi di grandi artisti internazionali quali Pharrell Williams, Michael Jackson o Madonna.

Illumination Entertainment torna con le nuove avventure di Gru, Lucy, e delle loro adorabili bambine, ed anche dei Minions, per il terzo capitolo di una saga straordinariamente popolare, che nel mondo ha incassato 1,520 miliardi di dollari.  Il film arriverà nelle sale il prossimo 24 agosto.

Dopo avere divertito il pubblico con “Cattivissimo Me” ed avere conseguito i più grandi successi nel settore dell’animazione nel 2013 e nel 2015 con “Cattivissimo Me 2 ” e “I minions”, Illumination torna con le nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili bambine (Margo, Edith e Agnes) e naturalmente con i Minions in “Cattivissimo me 3”. Questo nuovo capitolo si arricchisce di un altro ‘cattivo’: Balthazar Bratt, un vecchio bambino prodigio ossessionato dal ruolo che interpretava in una serie degli anni ’80 e che finirà con l’essere il nemico più formidabile che Gru abbia mai dovuto affrontare fino ad oggi.