Riondino e Scarano nel nuovo film di Corapi
Arriverà presto sul grande schermo l’opera seconda di Emiliano Corapi (“Sulla strada di casa”): il nuovo film del regista e sceneggiatore romano si chiamerà “L’amore a domicilio” e vedrà come protagonisti Michele Riondino e Greta Scarano.
Il film, sul set in estate, sarà prodotto dalla Lotus Production, con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo. Greta Scarano, dal 2 febbraio in sala con “Smetto quando voglio – Masterclass”, sta girando nei panni di Emanuela Loi un film tv per Mediaset.
Michele Riondino assieme a Fortunato Cerlino (Don Pietro Savastano nella serie televisiva ì”Gomorra”) è il protagonista di “Falchi” di Toni D’Angelo in sala dal 16 febbraio prossimo.
Corapi ha iniziato come regista scrivendo e realizzando diversi cortometraggi. Tra questi “La Storia Chiusa”, del 2001 che ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui il Nastro d’Argento. Nel 2009 ha diretto la puntata pilota per serie tv Raffinati, presentata al Roma Fiction Festival. “Sulla Strada di Casa”, il suo primo lungometraggio, è uscito nel 2012, con Daniele Liotti, Vinicio Marchioni, Donatella Finocchiaro e Claudia Pandolfi.