“Rachel” di Roger Michell, dal 15 marzo in sala
Arriverà al cinema il prossimo 15 marzo “Rachel“, il film diretto da Roger Michell con Rachel Weisz, Sam Claflin e Pierfrancesco Favino. Il film è un adattamento cinematografico del romanzo del 1951 di Daphne du Maurier dal titolo “My Cousin Rachel”.
Diretto da Roger Michell, la pellicola distribuita da 20th Century Fox racconta di una storia d’amore cupa che segue la vicenda di un giovane inglese (Sam Claflin) deciso a vendicarsi della bellissima e misteriosa cugina acquisita (Rachel Weisz), ritenuta responsabile della morte del marito; completano il cast Holliday Granger (Cenerentola – Cinderella), Iain Glen (“Il trono di spade” – “Game of Thrones”), e Pierfrancesco Favino (Rush). Rachel, thriller d’epoca psicologico, teso e ricco di riflessioni sulla natura dell’amore romantico, si concentra sull’infatuazione e sui rapporti sessuali tra uomini e donne, specialmente negli ambienti sociali chiusi.
SINOSSI – Un giovane inglese (Sam Claflin) mette in atto una strategia di vendetta contro la sua enigmatica e bellissima cugina (Rachel Weisz), credendola responsabile della morte di suo cugino Ambrose, con cui è cresciuto. Tuttavia, dopo aver conosciuto la donna, i suoi sentimenti iniziano a cambiare e finisce per soccombere al suo fascino fino ad esserne ossessionato…