“Sing” arriva in home video: si fa festa alla Casa del Cinema
Arriva finalmente il prossimo 4 aprile in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e 4K Ultra HD™ e Digital HD il successo globale “Sing”, film d’animazione musicale targato Illumination Entertainment diretto da Garth Jennings e prodotto da Chris Meledandri. La versione home-video conterrà oltre 60 minuti di contenuti extra, tre nuovissimi e divertenti mini-film che hanno come protagonista il cast di SING, un esclusivo video musicale di Tori Kelly e tanti altri extra musicali.
Per celebrare questa straordinaria commedia musicale, che porta in scena gli animali più goffi e quelli più intimoriti alla ricerca della fiducia in loro stessi e del proprio esclusivo talento, domenica 9 aprile la Casa del Cinema di Roma ospiterà, alle 11, un evento dedicato ai più piccoli: una proiezione speciale del film anticipata da una selezione di contenuti speciali inediti che raccontano scene e curiosità mai viste prima e dall’esibizione di un coro, che al pubblico di piccoli e grandi spettatori farà rivivere le atmosfere e le sonorità di SING.
Sarà possibile partecipare all’evento (totalmente gratuito), organizzato da Universal Pictures Italia Home Entertainment Italia in collaborazione con Alice nella città – sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma che durante l’anno si dedica ad eventi per le giovani generazioni e alle famiglie – mandando la richiesta attraverso il sito www.eventosing.it, oppure ancora presentandosi alla Casa del Cinema a partire da 30 minuti prima dell’inizio della proiezione. L’accesso in sala sarà consentito sino ad esaurimento posti. Inoltre per tutto il week-end uno spazio dedicato a SING sarà allestito all’interno della Casina di Raffaello per una photo-opportunity molto musicale.