Terminate a Roma le riprese di “Beyond the Edge” con Banderas
Sono terminate pochi giorni fa a Roma le riprese di “Beyond the Edge”, l’action movie diretto dal regista russo Aleksander Boguslavskiy, con Antonio Banderas, prodotto da Ambi Media Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi.
Nel cast del film, co-diretto dall’italiano Francesco Cinquemani, anche Milos Bikovich e Petar Zekavica. “Beyond the Edge” è la storia di Michael, uno dei migliori bari in circolazione con pronto un piano per sbancare un casinò. Tutto procede secondo il progetto, fino a quando al tavolo da gioco non si siede un uomo misterioso, Alex, che vince 40 milioni di euro. Alex riesce a sparire e nel frattempo Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici per poterlo battere. Decide, così, di affidarsi a persone con capacità paranormali per riuscire ad emularlo e provare a sbancare un altro casinò europeo. Ma Alex torna a farsi vivo e i due saranno costretti ad affrontarsi di nuovo, alzando la posta in gioco.
Ambi ha prodotto la pellicola con Kinodanz del produttore russo Evgeniy Melentyev e Victor Denisyuk. La produzione esecutiva è stata affidata ad Ares Film. Il progetto cinematografico ha visto nuovamente la collaborazione di Ambi con Banderas dopo il biopic sulla vita di Andrea Bocelli “The Music of Silence” e il thriller psicologico “Black Butterfly” al fianco di Jonathan Rhys Meyers.
Le scene romane sono state girate nel centro storico, nei pressi del teatro Marcello, e negli studi di Augustus Color e proseguiranno in Russia e Georgia nelle prossime settimane.